Non mancate alla conferenza internazionale online sabato 25 e domenica 26 aprile

Questo fine settimana lo Schiller Institute internazionale terrà un’importante conferenza per discutere i principi su cui si deve basare il Nuovo Paradigma nei rapporti internazionali che si sta delineando per garantire un futuro di pace e sviluppo a tutte le nazioni, e per dare vita ad un Progetto Apollo per un sistema sanitario mondiale. Inizialmente prevista a New York City, la conferenza è stata trasformata, a causa delle circostanze eccezionali della crisi sanitaria, in un evento virtuale in diretta, con l’intervento di relatori via video. Tra i principali temi da discutere: L’urgente necessità di eliminare la geopolitica, Capire come funziona il nostro universo, Creare un Rinascimento Classico, e i Principi dell’economia fisica.

Invitiamo tutti i nostri lettori a seguire la conferenza tramite internet. I discorsi e i contributi saranno tradotti simultaneamente dall’inglese in francese, tedesco, italiano e spagnolo. I partecipanti registrati avranno l’opportunità di intervenire direttamente ponendo domande ai relatori . Le domande possono essere inviate a questions@schillerinstitute.org.


Se non l’hai ancora fatto, registrati a https://action.larouchepac.com/20200425_national_conference?recruiter_id=38919 (clicca su RSVP) e riceverai una conferma della tua iscrizione via e-mail. Se hai bisogno della traduzione italiana, manda una email a movisol2@libero.it. La conferenza inizierà sabato 25 aprile alle ore 16:00 e proseguirà domenica alle ore 17 (nella foto la presidente dello Schiller Institute, Helga Zepp-LaRouche).