Col passaggio di UBI Banca a Intesa San Paolo, è cambiato da aprile il numero di conto corrente di Movisol. Da un anno non riceviamo donazioni o rinnovi da parte dei nostri soci e lettori, e questo si spiega con la grave crisi che ha colpito il nostro Paese per l’emergenza Covid e le chiusure. Ma in questo anno Movisol non si è mai fermato: abbiamo continuato a denunciare il Grande Reset, ovvero il progetto della grande finanza speculativa per salvare un sistema finanziario in bancarotta creando una bolla speculativa “verde”. Abbiamo tenuto numerose conferenze online, con lo Schiller Institute, per fermare il pericolo di guerra, verso cui ci stanno portando i guerrafondai alla Casa Bianca, invocare una maggiore cooperazione con Russia e Cina e la fine delle sanzioni criminali contro Siria, Yemen ed altri paesi, ora anche la Bielorussia. La prossima conferenza sarà a fine giugno, sul tema dell’urgenza della separazione bancaria, con il ripristino della legge Glass-Steagall con cui Roosevelt mise fine alla depressione economica, tema molto caro ai nostri lettori, e le 4 leggi di LaRouche (nella foto con la presidente di Movisol Liliana Gorini) per rilanciare l’economia reale. Solo così ci sarà una vera ripresa economica, certo non con il Recovery Plan che in realtà favorirà solo gli speculatori del Green Deal.
Ora che riprende l’attività economica, chiediamo ai nostri lettori e sostenitori di non restare più a guardare, e di esprimere il proprio sostegno alle nostre idee ed alle nostre proposte condividendo i nostri articoli, partecipando alle nostre conferenze e mandandoci una donazione, anche piccola.
Aiutaci a fermare il Grande Reset e gli speculatori, sostieni Movisol mandando una donazione al seguente numero di conto:

IBAN IT78 J030 6932 7661 0000 0000 250
Conto Movisol, Intesa San Paolo, filiale di Carugate