Un video su YouTube di dieci mesi fa viene usato per censurare lo Schiller Institute pochi giorni prima della sua conferenza internazionale del 13-14 novembre!
La mattina presto di mercoledì 10 novembre, lo Schiller Institute è stato informato che YouTube, dopo aver “esaminato il vostro contenuto”, ha concluso che “sfortunatamente, pensiamo che violi le nostre linee guida della comunità”. Lo Schiller Institute è stato quindi bandito da YouTube per una settimana e quindi non può usare la piattaforma per trasmettere la sua conferenza questo fine settimana.

Intitolato “Un’unione più perfetta grazie alla coincidenza tra gli opposti: Martin Luther King e la presidenza americana”, il video vietato è stato pubblicato il 18 gennaio 2021, dieci mesi fa, ma è stato tolto solo ora.
Il video è una discussione di tre ore tra i partecipanti di diverse convinzioni politiche su questioni riguardanti le elezioni americane, le decisioni dei “big tech” su quali voci consentire e quali sopprimere, e la creazione non violenta di un’unione più perfetta. Il discorso di Helga Zepp-LaRouche era intitolato “La bellezza vince sulla violenza: Beethoven, Schiller e l’idea del sublime”. Estratti video di leader dei diritti civili sono stati presentati in un segmento chiamato “L’amore vince l’odio: una conferenza dello Schiller Institute del 1995 sull’azione diretta creativa e non violenta”.

Assurdamente, YouTube sostiene che l’evento dello Schiller Institute viola la sua politica su “molestie e cyberbullismo”, e lo definisce un “contenuto che glorifica o incita ad atti di violenza”. Questo è assurdo.
Anche se il video non c’è più, potete leggere questo rapporto EIR sull’evento https://larouchepub.com/other/2021/4804-what_is_to_become_of_our_republic.html.
Lo Schiller Institute si è appellato contro la decisione di YouTube e organizzerà accordi alternativi di streaming per l’evento del 13-14 novembre. L’evento sarà ancora trasmesso in diretta streaming su schillerinstitute.com
Vi invitiamo a combattete contro la censura informando tutti sulla conferenza di sabato e domenica dal titolo “Utilizzare tutte le risorse morali dell’umanità: l’umanità deve essere la specie immortale!” Sconfiggi la censura di Big Tech trasmettendo la conferenza sulla tua piattaforma.
Contattaci qui per diventare un co-streamer: info@schillerinstitute.com”