Il timore delle “élite” occidentali è che la loro propaganda non sia più convincente e che in Occidente possa coalizzarsi un movimento intorno ad una strategia competente che unisca la sconfitta dei piani di guerra al rifiuto della politica economica liberista e la sostituzione dell’ordine unipolare ormai al collasso con una nuova architettura di sicurezza e finanziaria.
Questo è precisamente l’obiettivo dello Schiller Institute, che il 9 aprile terrà una conferenza online con esperti e relatori importanti da tutto il mondo per discutere su come dare vita a tale “nuovo paradigma” nei rapporti internazionali. Invitiamo i lettori a seguire i lavori e a firmare la petizione diffusa dallo Schiller Institute:
Una conferenza per creare una nuova architettura
di sicurezza e sviluppo per tutte le nazioni
9 aprile, con inizio alle ore 15


Per i dettagli sulla conferenza e il programma, e per registrarsi alla conferenza, si prega di consultare il sito dello Schiller Institute (https://schillerinstitute.nationbuilder.com/for_a_conference_to_establish_a_new_security_and_development_architecture_for_all_nations). Sarà disponibile la traduzione in francese, tedesco e spagnolo, ed anche la traduzione italiana della sessione plenaria. È necessario registrarsi per accedere alle traduzioni. Per registrarsi è sufficiente andare sul link sopra, riempire il modulo in fondo con nome, cognome, indirizzo email e Italy per indirizzo, e cliccare su RSVP.